Omotossicologia e medicina fisiologica di regolazione
In questi ultimi anni sta avendo sempre più rilevanza un nuovo approccio alla malattia, vista ormai come un’espressione clinica dovuta ad uno squilibrio dell’asse mente/corpo e del relativo equilibrio energetico.
Le nuove scoperte, infatti, della fisica quantistica e della biofisica, relative ai campi elettromagnetici, hanno messo in discussione i paradigmi scientifici attualmente dominanti.
In questa importante evoluzione culturale, quindi, l’omotossicologia e la medicina fisiologica di regolazione sono sempre più attuali ed apprezzate.